Clicca l'immagine per ingrandire
|
TRIX HO - art. 25860 - OeBB Elettromotrice Serie RCe 2/4 - Epoca VI - SOUND
Automotrice rapida elettrica serie RCe 2/4 "Freccia Rossa", 3ª classe, mantenuta come vettura da museo per viaggi speciali dalla Oensingen-Balsthal-Bahn AG (OeBB). L'esterno dell'automotrice, ristrutturato, riflette lo stato della metà degli anni '50 nella combinazione di colori rosso porpora di base delle FFS. Compagnia ferroviaria numero 607. Condizioni operative 2023.
La Ferrovia Oensingen-Balsthal-Bahn AG (OeBB) attualmente operativa in Svizzera a scartamento normale effettua servizi regolarie e turistici.
Modello con Decoder Digitale ed estese funzioni luminose e sonore. Motore a 5 poli di alte prestazioni completo di volano e albero cardanico con 2 assi motorizzati e dotati di anelli di aderenza. Cambio luce svizzero, triplo faro e 1 luce d'ingombro bianca funzionano in modalità convenzionale e possono essere controllati digitalmente. Puoi anche passare a una luce posteriore rossa. Illuminazione interna installata di serie. Fari e illuminazione interna con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossa esenti da manutenzione. È inoltre possibile attivare diversi rumori ambientali utilizzando i tasti funzione. Lunghezza ai respingenti 25,7 cm.
In occasione del 125° anniversario dell'apertura della ferrovia Oensingen-Balsthal, l'automotrice rapida RCe 2/4 607 "Freccia Rossa" è stata riportata in condizioni di esercizio e ora può essere nuovamente noleggiata per viaggi speciali.
Prezzo: € 429,00 (iva inclusa)
|
|